Volontariato a Medesano

"Per tutti, Con tutti!!!"

La Caccia al Tesoro dei Volontari

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Siete pronti per la fantastica Caccia al Tesoro dei Volontari?

Le prove saranno divertenti e difficili, sarete in grado di assolverle tutte? 

Le prove vi terranno impegnati tutto il pomeriggio dalle 16 alle 19 e scorrazzerete per tutto il bel paesello di Varano Marchesi.

Ma vi raccomandiamo: siate responsabili e non fate danni! 

Attenti ai dobermann, agli alani, ai pastori tedeschi, ai chihuahua e ai contadini!

 

 

Ecco qui il regolamento:

1) Alla Caccia al tesoro possono partecipare squadre composte da 10 persone, aventi più di 14 anni. Quelle di minore età possono partecipare, ma non saranno conteggiate nel numero. La partecipazione è GRATUITA.

2) Sono ammesse le squadre iscritte ufficialmente e avente al max 2 residenti di Varano Marchesi per ogni squadra. Ogni partecipante deve avere il contrassegno evidente di riconoscimento della propria squadra fornito dall’organizzazione.

3) L’obiettivo finale del gioco consiste nel superare prove di abilità, logica, conoscenza e relazione con gli altri.

4) E’ proibito usare, per spostarsi, qualsiasi mezzo dotato di motore e altresì vietato l’uso di qualsiasi tipo di dispositivo Internet/cellulari. Qualora la giuria dovesse venire a conoscenza dell’uso di tale dispositivi, potrà attribuire a sua discrezione punti di penalizzazione a tutta la squadra.

5) Ogni tappa deve essere conclusa in 30 minuti. Ogni minuto di ritardo comporterà una penalizzazione che andrà ad incidere sul punteggio per ottenere la mappa del tesoro.

6) Essendo una gara di cooperazione, non solo NON è vietato farsi aiutare, ma anzi, ciò è fondamentale per risolvere le prove.

7) La giuria declina ogni forma di responsabilità durante tutto lo svolgimento della gara.

8) In caso di maltempo…. ‘Rangiv!